Skip to content

info@albonyan-egy.com

Search

Contact us​

020 1050978831

Come entrare in contatto con un partner tramite il tatto e l’intimità

Il piacere fisico svolge un ruolo importante nella soddisfazione delle relazioni. Ma la questione non è solo nella frequenza dei contatti sessuali. È molto più importante superare l’alienazione fisica e creare la vicinanza. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo.

Secondo i sondaggi, circa il 51% delle donne e il 42% degli uomini di età compresa tra 18 e 80 anni sono difficoltà sessuali. La mancanza di desiderio fisico in sé non è un problema se si adatta a te e al tuo partner. Ma questo accade lontano da sempre. Insieme a Michaela Thomas – la psicologa e autrice del libro "Love Lives Eternal" – proviamo a capire quali sono i problemi in una vita intima e come aiutare te stesso e il partner superarli.

Sistema di minacce

Rimuovendo i vestiti davanti a una persona ed entrando in una connessione intima con lui, sembra che togliessimo la nostra protezione, siamo estremamente vulnerabili. Alcuni in questo momento hanno un disagio e una sorta di "sistema di minaccia" è attivato. Non vuoi più abbracciarti e fare sesso – l’umore è mancato.

Ecco alcuni motivi per cui il sistema di minaccia è attivato:

Non ti piace il tuo aspetto, ti consideri imperfetto e poco attraente;

Provi pressione, come se dovessi essere un amante/padrona ideale, raggiungi sempre l’orgasmo;

Hai paura di essere abbandonato o di non sentirti al sicuro;

Sei sovraccarico di pensieri su ciò che dovrebbe essere fatto a casa, sul lavoro, sui bambini e sui problemi di vita;

Ti senti vergogna, non permetterti di godere di intimità o sei imbarazzato per il fatto che ti piace un tipo specifico di sesso;

Ti preoccupi che i https://italiafarmacia24.it/comprare-generico-cialis-senza-ricetta-online/ bambini si sveglieranno o che qualcosa vada storto durante il sesso;

Senti rabbia a causa di altri problemi nelle relazioni;

Prevederai cosa farà male.

Con questi pensieri ed esperienze, i tempi del corpo, è difficile per i partner rilassarsi e immergersi in una piacevole sensazione con la testa.

Non significa più meglio

Spesso il piacere di una vita intima rovina il pregiudizio che dovrebbe esserci molto sesso. "Ognuno fa sesso più spesso di noi" è l’idea sbagliata più comune sulla vicinanza fisica nelle partnership. In effetti, la frequenza dei contatti sessuali non è un indicatore di soddisfazione così importante per le relazioni. L’indagine britannica a livello nazionale sulle preferenze e le abitudini sessuali ha dimostrato che in media gli intervistati di età compresa tra 16 e 74 anni hanno sesso circa tre volte al mese. Inoltre, il 29% degli intervistati di età inferiore ai 44 anni non ha fatto sesso un mese prima del sondaggio.

La qualità è più importante della quantità quando si tratta di sesso e relazioni a lungo termine. Ma come aumentarlo?

Per stabilire la vita sessuale, è importante per noi calmare prima il "sistema di minacce" e lanciare un "sistema di incentivi" (desideri e premi), dove stai aspettando piacere, gioia e ispirazione.

Ecco alcuni modi per farlo.

Il menu delle relazioni intime

Puoi fare un menu di lezioni intime che ti aiuteranno a uscire dalla solita routine di seguire uno scenario: "Bacia, spogliarsi e guidare".

Se pensi che il sesso sia solo una penetrazione, allora ti perdono molti deliziosi "piatti". Evidenzia il tempo e scrivi tutte le lezioni che ti piacciono componendo il tuo "menu di relazioni intime" per espandere il tuo repertorio sessuale.

Sensualità cosciente

Senza condanne, ma accettarti a vicenda e te stesso, puoi esplorare la tua sessualità ed espandere il tuo intimo repertorio. Usa tutti e cinque i sensi per un’esperienza sensoriale più luminosa.

Visione

Dai un’occhiata al partner, fai mentalmente una mappa di tutte le curve del suo corpo. Con amore ed empatia, presta attenzione a come il corpo femminile è cambiato dopo il parto, su come i muscoli del partner, che lavorano molto fisicamente, "hanno notato" i segni di invecchiamento ". Il nostro corpo è così interessante da studiare;Pensa a quale percorso doveva seguire gli anni.

Ascolta i suoni circostanti (ad esempio, se la musica suona) e poi concentrati sul respiro del tuo partner. Questo può rallentare o accelerare il tuo ritmo respiratorio a causa del sincronismo. Metti la testa sul petto del tuo partner e ascolta il suo battito cardiaco: senti la sicurezza e la pace? Ascolta suoni appena evidenti quando le tue mani accarezzano il corpo di un partner.

Odore

Fai un respiro profondo e presta attenzione all’odore del tuo partner: capelli appena lavati, profumi, lozione dopo la rasatura. Come il tuo partner ha l’odore quando si sveglia la mattina? Brucia il naso nella curva del collo e dell’odore: quali ricordi si sveglia? Odoriamo i nostri figli, perché aiuta a rafforzare la connessione tra noi, ma l’odore del nostro partner aiuta anche a rafforzare la connessione.

Usa i tuoi recettori del gusto per migliorare ogni bacio. Ci vediamo lentamente, goditi il ​​momento in cui le tue labbra sono in contatto con le labbra del tuo partner, come se stessi provando fragole mature dal tuo giardino. Lascia che il bacio ti dia la stessa dolce anticipazione, anche se hai mangiato molte fragole in tutta la tua vita. Prova a spegnere l’autopilota e indirizza tutta la tua attenzione sul gusto e sull’aroma del bacio;Senti quanto calorosamente si riversa sul tuo corpo. Sperimentare con baci, migliorare o indebolire l’ardore e il calore. Questo influisce sul piacere che ottieni?

Tocco

Esplora il corpo del partner usando diverse parti della mano per diversificare i tuoi sentimenti. Cosa sentirai se metti un palmo caldo su un partner o passi delicatamente le dita su e giù sulla schiena? Pressatura alternativa e tocco leggero, guardando le sensazioni. Ora il turno del tuo partner;Mentre le sue mani esplorano il tuo corpo, chiudi gli occhi e immagina questo processo. Presta attenzione a come la sensazione di touch si intensifica quando la visualizza mentalmente.

Fantasie

Alcune coppie sono aiutate da fantasie sessuali per sintonizzarsi sull’intimità. Se fantastichi su altre persone e non sul tuo partner, non ti preoccupare;È una cosa che sta accadendo nei tuoi pensieri e un altro – quello che stai facendo nella vita reale. Noi spesso attirano altre persone: è importante ciò che facciamo con questa attrazione e il significato che porta per noi.

Ti fantastichi su un’altra persona perché ti sei innamorato di lui e sei profondamente infelice nelle relazioni attuali? In tal caso, allora devi decidere: elaborare questa insoddisfazione e ripristinare l’intimità con un partner o disperdere.

Oppure fantastichi su qualcun altro semplicemente perché è carino e dovevi scaricare la tensione? Ami ancora il tuo partner e stai cercando un’intimità fisica tra le sue braccia? Quindi questo è un intrattenimento completamente innocente – PepperCation che aggiunge nitidezza alla tua vita sessuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *